dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato in stato di libertà per minaccia grave e disturbo del riposo delle persone un 72enne di Alessandria e due romeni, un uomo ed una donna, di 25 e 34 anni anch’essi domiciliati in città.
Alle ore 02,50 circa del 24 agosto, all’interno di un androne di un condominio sito in centro città la coppia romena inscenava una lite per futili motivi con urli e schiamazzi. Considerata la tarda ora le grida attiravano l’attenzione dei vicini tra i quali il 72enne che, impugnando una pistola regolarmente detenuta minacciava i due di smetterla di disturbare. Sul posto interveniva un pattuglia dell’Arma che riportava la calma senza che nessuno rimanesse ferito o subisse danni. All’uomo veniva sequestrata la pistola.

I Carabinieri di Novi Ligure hanno denunciato in stato di libertà per violenza, resistenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale e lesioni personali un 36enne pregiudicato residente in quel centro.
I militari dell’Arma, intervenuti presso l’abitazione dell’interessato dove era stata segnalata una lite in famiglia, venivano aggrediti dall’uomo che in evidente stato di ebbrezza dovuta all’assunzione di alcolici aveva già malmenato la convivente 32enne.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x