12.8 C
Alessandria
domenica, Ottobre 24, 2021

Alessandria, arresto per spaccio di cocaina

I Carabinieri della Stazione di Solero, unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno tratto in arresto un 30enne marocchino, domiciliato in Alessandria e già noto alle Forze di Polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, sottoposto a perquisizione all’interno del proprio domicilio, è stato trovato in possesso di una decina di dosi di cocaina occultate nell’armadio della propria camera insieme a circa 200 euro provento dell’attività illecita. È stato così tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio in attesa del rito direttissimo dinnanzi all’Autorità Giudiziaria.

Nella stessa stanza erano presenti altri due ospiti ancora assopiti: un 30enne e un 27enne, che sono stati accompagnati in Caserma con il connazionale per gli accertamenti finalizzati alla loro completa identificazione, a seguito della quale, essendo sprovvisti di documenti e di idoneo titolo di soggiorno sul territorio nazionale, sono stati deferiti in stato di libertà per la violazione delle norme che disciplinano l’immigrazione e la condizione dello straniero in Italia.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli