8.6 C
Alessandria
venerdì, Gennaio 28, 2022

Ospedale Infantile: da Elsa e Spiderman, i regali per i bimbi

Ospedale Infantile: da Elsa e Spiderman ai nonni, i regali per i bimbi

Visite inaspettate all’Ospedale Infantile di Alessandria con l’arrivo di Elsa e Spiderman, aiutanti di Babbo Natale per un giorno.

Concetta Feo, in arte “Nutella” e per l’occasione Elsa di Frozen, e il figlio Davide Santo sono infatti arrivati nell’atrio del presidio pediatrico con alcuni sacchi ricolmi di regali per i piccoli pazienti ricoverati: “Da sette anni faccio l’animatrice per bambini e dopo essere stata all’Ospedale di Asti, negli asili e al Regina Margherita, quest’anno ho pensato di portare un po’ di gioia anche al Cesare Arrigo. Per me è sempre un’emozione far felici i bambini, riempie proprio il cuore”.

E dopo i personaggi di fantasia non potevano mancare i nonni che esaudiscono i desideri dei più piccoli tutto l’anno, non solo a Natale. Roberto e Maria Luisa, o meglio Nonno Berto e Nonna Berta come li chiama la nipotina, hanno consegnato tantissimi giocattoli per ogni età, trasformando così i bambini dell’Infantile nei loro nipoti.

L’Azienda Ospedaliera di Alessandria ringrazia tutti i donatori che in occasione del Santo Natale hanno avuto un pensiero speciale per i bimbi presenti in ospedale, un gesto di affetto e generosità che rende le festività un po’ più gioiose.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x