5.2 C
Alessandria
lunedì, Novembre 29, 2021

Borsalino: nuova boutique all’aeroporto di Milano Linate

Borsalino annuncia l’apertura di una nuova boutique monomarca all’interno dell’aeroporto di Milano-Linate, oggetto di un recente restyling all’insegna del design, della tecnologia e della sostenibilità. Questa iniziativa segna per Borsalino l’ingresso nel canale travel retail e consolida la presenza del brand nella città di Milano dove, oltre allo showroom aziendale, sono presenti gli storici flagship stores di via Sant’Andrea e Galleria Vittorio Emanuele II.
Affacciata sulla Piazzetta del Lusso, nuovo spazio dedicato allo shopping d’alta gamma nell’area partenze dello scalo di Milano-Linate, la travel boutique Borsalino occupa una superficie di 36 metri quadrati contraddistinti da un’originale identità visiva, studiata per valorizzare i prodotti della Casa di Alessandria. Il flagship store Borsalino Milano-Linate ospita una selezione di berretti e cappelli dedicati ai viaggiatori contemporanei.
“La boutique di Milano-Linate segna il nostro ingresso nel travel retail, un canale su cui
l’azienda punta molto” dichiara Mauro Baglietto, Managing Director della Maison di Alessandria, “Il viaggio è nel Dna di Borsalino che dal 1857 racconta al mondo l’eccellenza del Made in Italy. Nel 2021 abbiamo inaugurato una boutique a Mykonos all’interno di Nammos Village, i pop-up store del Loulou Beach di Saint Tropez e dell’hotel Metropole di Monte-Carlo, oltre ad avviare il progetto dell’Ape Piaggio Borsalino che ha fatto tappa in Grecia al Sani Resort. È stato un anno speciale che culmina con l’inaugurazione della boutique di Milano-Linate, un’iniziativa di cui siamo molto orgogliosi. Il nostro piano di sviluppo prosegue secondo gli obiettivi: crediamo in una crescita dell’impresa equilibrata e sostenibile.”
Con il restyling appena realizzato, il nuovo hub di Milano-Linate punta ad affermarsi come uno degli aeroporti più tecnologici d’Europa, in grado di incontrare i favori di una clientela business e non solo. Nuove tecnologie touchless e di riconoscimento facciale, ampie e luminose aree dedicate allo shopping e al food, zone relax: tutto è stato studiato per rendere l’esperienza dei viaggiatori più fluida e coinvolgente.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x