Arriva il Natale e il Canile Sanitario di Alessandria apre i suoi cancelli: venerdì 8 e domenica 10 dicembre Babbo Natale farà “tappa al canile, con 2 appuntamenti natalizi a 4 zampe organizzati da ATA (Associazione Tutela Animali) con la partecipazione del Comune di Alessandria allo scopo di far conoscere il Canile Sanitario, nonché  avere l’occasione di portare in dono cibo e giochi agli animali ospiti della struttura.

Un evento che unisce divertimento e solidarietà, in vista delle festività natalizie. Nel corso di queste due giornate i bambini potranno non solo consegnare nelle mani di un “vero” Babbo Natale la letterina per i doni da trovare sotto l’albero, ma potranno anche visitare la struttura e incontrare tanti amici a 4 zampe.

Le parole

Questo appuntamento festoso vuole anche ricorda la vice-sindaca con delega alla Tutela Animali, Marica Barreracoinvolgere bambini e famiglie con la partecipazione di Babbo Natale, che li accompagnerà in visita agli ospiti da adotare, spiegando le esigenze degli animali d’affezione e le responsabilità dei proprietari. L’iniziativa vuole anche supportare i proprietari di animali in difficoltà economiche per l’acquisto di cibo per gli amici a 4 zampe”.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x