dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Lavori edili presso il fabbricato sito in via Mazzini nn. 1/3 – 19 novembre

Per la necessità di permettere lo svolgimento dei lavori edili presso il fabbricato sito in via Mazzini, nei pressi dei civici 1 e 3, mediante il posizionamento di mezzi operativi, dalle ore 08:30 alle ore 17:30 del giorno 19/11/2019 sono vietati il transito e la fermata con rimozione forzata in via Mazzini, nel tratto compreso tra via piazza della Libertà e via Ghilini per il posizionamento e transito dei mezzi operativi.

 

Lavori edili presso il fabbricato sito in via San Ubaldo nr. 1- angolo via dei Guasco – 20 novembre

 

Per permettere lo svolgimento dei lavori edili presso il fabbricato sito in via San Ubaldo nr. 1 angolo, angolo via Dei Guasco, mediante il posizionamento di mezzi operativi (piattaforma elevatrice), dalle ore 8 alle ore 12 del giorno 20 novembre sono vietati il transito e la fermata con rimozione forzata in via SAN UBALDO, nel tratto compreso tra via dei Guasco e via Verona per il posizionamento e transito dei mezzi operativi.

 

Operazioni di potatura delle alberate comunali in viale Milite Ignoto – 18 novembre

 

Per la necessità di autorizzare lo svolgimento dei lavori di potatura sulle alberate comunali di viale Milite Ignoto, con inizio dal 18/11/2019 fino al termine previsto per il giorno 31/12/2019, dalle ore 8 alle ore 18, sarà vietata la sosta con rimozione forzata in viale Milite Ignoto, limitatamente al lato destro del senso di marcia di entrambe le semicarreggiate. Contestualmente verrà effettuato il restringimento della semicarreggiata e la chiusura della corsia di transito lato spartitraffico alberato, per il posizionamento dei mezzi operativi.

 

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"