dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

23 settembre 2016

MANIFESTAZIONE A CURA DEL NEGOZIO “L’ALBERO”,via Ferrara

Per permettere lo svolgimento della manifestazione a cura del negozio “L’Albero” sito in via Ferrara ad Alessandria, in programma in data 23 settembre 2016 dalle ore 17:00 alle ore 22:00, nella stessa fascia oraria dello stesso giorno è vietato il transito nella sopracitata via.

———————————–

24 settembre 2016

CORTEO DI MOTOCICLISTI HARLEY DAVIDSON
PER IL RADUNO IN PROGRAMMA ALLA CITTADELLA

Per permettere lo svolgimento del corteo di motociclisti Harley Davidson per il raduno in programma alla Cittadella di Alessandria in data 24 settembre 2016, a partire dalle ore 18:30 per ivi tornare alle ore 19:00, sono stati adottati i seguenti provvedimenti viabili:

  • dalle ore 18:15 del 24/09/2016 e sino a termine dell’evento previsto per le ore 19:00, i partecipanti alla manifestazione di cui all’oggetto, sono autorizzati a formare un corteo di Harley Davidson e transitare nel territorio comunale interessando il seguente percorso, in deroga ai provvedimenti di Z.T.L. e A.P.U.:

piazzale fronte via Fausto Coppi, via San Giovanni Bosco, viale Don Orione, spalto Gamondio, via Marengo, via Dante, piazza della Libertà, via San Giacomo della Vittoria, piazza Marconi (fornici), piazza Garibaldi, corso Crimea, spalto Borgoglio, via Tiziano, ponte Tiziano, strada per Pavia con ingresso in Cittadella.

Durante il transito dei partecipanti, le strade interessate e quelle interferenti potranno subire dei rallentamenti.

———————————–

25 settembre 2016

MANIFESTAZIONE A CURA DELL’ASS. CULT. “IL CONTASTORIE”, via Faà di Bruno

Per permettere lo svolgimento della manifestazione a cura dell’Ass. Cult. “Il Contastorie” sito in via Faà di Bruno, ad Alessandria in programma in data 25 settembre 2016 dalle ore 15:00 alle ore 19:00, dalle ore 12:00 alle ore 19:00 del 25 settembre 2016 sono vietati la fermata con rimozione forzata e il transito in Via Faà di Bruno, nel tratto compreso tra via Cavour e via Cremona.

è altresì consentito il transito a senso unico alternato con le dovute cautele del caso ai mezzi che accedono ai passi carrai presenti in via Faa’ di Bruno, nel tratto compreso tra via Cavour e sino alla sede dell’associazione culturale “Il Contastorie”.


25 settembre 2016GARA CICLISTICA COMPETITIVA
“CAMPIONATO PROVINCIALE CRONO INDIVIDUALE C.S.A.In.” 
Spinetta Marengo 

Per permettere lo svolgimento della gara ciclistica competitiva denominata “CAMPIONATO PROVINCIALE CRONO INDIVIDUALE C.S.A.In.” in programma il 25/09/2016 con partenza da viale della Valletta 101 nel Sobborgo alessandrino di Spinetta Marengo (ingresso parcheggio stabilimento Michelin) alle ore 10:00 e arrivo previsto allo stesso sito alle ore 12:00 circa con la partecipazione presunta di n° 55 iscritti alla gara, il giorno 25/09/2016 dalle ore 09:00 e sino a termine della competizione previsto per le ore 12:00 sarà vietata la fermata e sarà vietato il transito nelle vie interessate o interferenti con la gara ciclistica competitiva, del sobborgo di Spinetta Marengo di seguito elencate:

  • partenza da viale della Valletta (ingresso del parcheggio Stabilimento Michelin)

  • svolta a dx verso la S.P. 82 in direzione Castelceriolo

  • superata la rotatoria di Castelceriolo, al semaforo, svolta a dx per via San Giuliano Nuovo

  • a San Giuliano Nuovo svolta a sx per via Piovera

  • dopo il cavalcavia sulla E70 si svolta a sx per via Lobbi

  • si prosegue con l’attraversamento dell’abitato “Pagella”

  • successivamente si entra nell’abitato di Lobbi in via Guazzone

  • al semaforo si svolta a sx e si prosegue per la S.P. 82

  • si supera il cavalcavia sulla E70

  • si supera il semaforo di Castelceriolo in direzione Zona Ind. D5 sulla S.P.82

  • si svolta a sx verso lo Stabilimento Michelin in via della Valletta con arrivo al civico 101.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x