7.6 C
Alessandria
mercoledì, Gennaio 19, 2022

UILPA si riafferma primo sindacato eletto in molte realtà della PA alessandrina

Ottimo il risultato conseguito durante le tre giornate di elezioni RSU 2018 dalla UILPA di Alessandria guidata dal Segretario Generale Salvatore Carbone.

Anche questa volta la UILPA si è riaffermata come il primo sindacato eletto in molte realtà lavorative della Pubblica Amministrazione alessandrina, spaziando dalla Prefettura all’Inail, mantenendo i seggi in altre come INPS, Agenzia delle Entrate e in Tribunale, fino a conquistare seggi nuovi come all’Agenzia delle Dogane e Monopoli e alla giustizia all’ufficio esecuzione penale esterna.

Salvatore Carbone, Segretario generale UILPA Alessandria: “Sono felice per i risultati che la categoria ha conseguito in quest’ultima tornata elettorale RSU 2018. Sento il dovere di ringraziare chi ci ha messo la faccia in primo luogo, presentandosi nelle nostre liste, e subito dopo tutti i lavoratori del Pubblico Impiego che hanno creduto in noi scegliendo di votare il Sindacato UIL. Il lavoro portato avanti dal segretariato generale Carmelo Barbagallo per il rinnovo del contratto e la sua estenuante lotta per riconquistare la contrattazione persa con la riforma Brunetta, ha portato oggi il suo risultato.”

- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli