dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Comune ha pubblicato il bando relativo a due “Cantieri di lavoro” per disoccupati. Diversi i posti disponibili per lavori di archivio nel deposito del Comune e interventi monitoraggio in città.

I moduli per la presentazione della domanda sono reperibili su internet all’indirizzo: www.comune.tortona.al.it; presso lo Sportello del Cittadino e presso l’Ufficio Lavoro del Comune di Tortona e presso il Centro per l’Impiego di Tortona.

I requisiti necessari per accedere alla graduatoria sono i seguenti: avere compiuto il 18° anno di età; essere residente nel Comune di Tortona; essere in stato di disoccupazione ed iscritto; alla data di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande; al Centro per l’Impiego di Tortona; possedere i titoli di studio previsti per il progetto di Cantiere di Lavoro; che siano trascorsi; alla data di avvio di detto cantiere; almeno 12 mesi dalla fine del precedente.

Le domande; redatte sull’apposito modulo; dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune di Tortona inderogabilmente entro le ore 12;30 del giorno 23 settembre 2011 (anche in caso di invio a mezzo posta).

Per maggiori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Lavoro presso il Settore Sviluppo Sociale e Culturale; C.so Romita 16 – Tortona; tel. 0131/863470

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x