dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

A Tortona, da pochi giorni, al vertice delle Fiamme Gialle si sono insediati due nuovi Ufficiali, entrambi siciliani di origine. Al Comando del Gruppo è giunto il Ten. Col. Mario PINZINO, laureato in Scienze Bancarie ed Assicurative nonché in Scienze della Sicurezza Economico e Finanziaria. Nel corso della carriera, il predetto ha operato presso i Nuclei di Polizia Tributaria di Napoli e Genova oltre ad aver retto Comandi del Corpo a Roma e in provincia di Genova.
Il Ten. Salvatore STELLA è, invece, il nuovo Comandante del Nucleo Operativo. Laureato in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria, proviene dall’Accademia del Corpo di Bergamo ove ha appena concluso il previsto percorso formativo quinquennale.
Gli stessi, unitamente al Maggiore Gianfranco Riviello, trasferito a Torino, e al Tenente Antonio Iannotta, in partenza per la Tenenza di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, si sono già recati a salutare il Sindaco di Tortona – Gianluca Bardone – e il Vescovo – Mons. Vittorio Viola -.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x