dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Dopo un lungo periodo di attesa con il caldo arriva il #tintarelladay per prepararsi in modo naturale all’estate con il sospirato colore ambrato della pelle.

“Per scoprire la dieta che abbronza domani mattina al Mercato Coperto di Campagna Amica i produttori vi aiuteranno nella scelta dei prodotti giusti, per una spesa sana, di qualità e sapranno anche suggerirvi gli abbinamenti di frutta e verdura per abbronzarsi più velocemente” affermano il presidente e il direttore di Coldiretti Alessandria Mauro Bianco e Roberto Rampazzo.

Il #tintarelladay, dopo un maggio straordinariamente piovoso, inaugura la bella stagione per aiutare a catturare i raggi solari e a proteggere la salute, anche nei confronti delle alte temperature che affaticano l’organismo. Mirtilli, albicocche, fragole, ciliegie, rapanelli e le insalate per fare il pieno di vitamina A e preparare la pelle ai raggi del sole di questa estate tanto sospirata.

Per conoscere le proprietà degli alimenti estivi con la top ten della frutta e verdura che abbronza appuntamento domani con i produttori Coldiretti di Campagna Amica dalle 8 alle 14in via Guasco angolo via Savonarola ad Alessandria.