Terzo Valico: elette le RSU nel cantiere di Arquata Scrivia

0
507

Venerdì scorso si sono svolte le elezioni per la nomina delle RSU nel cantiere Terzo Valico di Arquata Scrivia per l’azienda Radimero Scarl.

La Feneal UIL Alessandria, che era riuscita ad ottenere consensi già negli altri tre cantieri (Novi Ligure Cociv, Castagnola a Fraconalto C.T.G. e in Val Lemme Seli Overseas), ha confermato la sua presenza in prima linea anche in quest’ultimo cantiere. La Feneal è quindi l’unica organizzazione sindacale presente indistintamente su tutti i quattro cantieri.

La Feneal ha visto, infatti, l’elezione di Salvatore Trabona e vanta così una RSU per ogni cantiere. Questo risultato è particolarmente importante per la categoria e per far sì che tutti i lavoratori abbiano una figura di riferimento che conosca bene la realtà del settore dei cantieri. 

Paolo Tolu, Segretario provinciale Fenal UIL: “Siamo molto soddisfatti per questo risultato che vede la nostra RSU accanto ai due eletti per la FILCA CISL. Questo ci conferma ancora una volta la fiducia da parte dei lavoratori per l’impegno assunto fino ad ora dall’intera squadra Feneal Uil Alessandria.”

Print Friendly, PDF & Email