Il tempo, per oggi venerdì 25 novembre, vedrà condizioni meteo stabili con cieli nuvolosi di mattina specie sulle pianure centro-orientali, nuvolosità piuttosto compatta lungo i rilievi alpini.
Nel corso della giornata tendenza a maggiori schiarite a partire dalle Alpi verso le pianure con più sole, ventilazione che sarà a tratti moderata da ovest sulle Alpi e in genere deboli sull’Appennino, dal pomeriggio rotazione da nord su tutti i settori di montagna. Ventilazione debole/moderata anche in pianura, per quanto riguarda le temperature saranno in lieve diminuzione le massime, in aumento invece i valori minimi.
La giornata di sabato sarà prevalentemente soleggiata su tutti i settori, cieli tersi e sgombri da nebbie per via di ventilazione tesa da nord, temperature stazionarie.
Domenica giornata simile a sabato con inizialmente sole, tuttavia non sono escluse delle nubi nel corso della giornata con foschie o nebbie tra astigiano e alessandrino, ventilazione debole a tutte le quote, minime in calo ove localmente potrebbero essere intorno agli 0º o anche meno.
La tendenza poi alla prossima settimana è verso un tempo variabile, con cieli spesso coperti e locali pioviggini, temperature che rimarranno vicino le medie stagionali.
Manuel Atzori

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x