19.4 C
Alessandria
giovedì, Giugno 24, 2021

Ospiti tedeschi per l’ortopedia dell’Ospedale di Alessandria

L’Azienda Ospedaliera di Alessandria ha visto la presenza di alcuni chirurghi ortopedici provenienti dalla Germania per prendere visione delle tecniche chirurgiche utilizzate in Ortopedia dal dottor Marco Schiraldi.

La disciplina, che proprio ieri ha visto il “battesimo” delle attività presso il nuovo Blocco Operatorio aperto da un mese, rappresenta un riferimento importante per la chirurgia protesica dell’anca e del ginocchio. E proprio queste tipologie di interventi, realizzati dal dr. Marco Schiraldi e dalla sua squadra, sono state seguite in sala dal Dr. Raimund Volker della Atos Klinik di Monaco e dal dr. Martin Schulte Mattler e Dirk Glaser e della Rheintor Klinik di Neuss.

La collaborazione costante con colleghi di altre realtà permette un proficuo confronto professionale – commenta il direttore dell’Ortopedia dr. Marco Schiraldi – e uno stimolo continuo al miglioramento. Ringraziamo gli ospiti che hanno espresso anche un grande apprezzamento per le tecnologie chirurgiche all’avanguardia disponibili nel nuovo Blocco operatorio dell’Azienda Ospedaliera”.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli