dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo la nota della Sen. Susy Matrisciano:

“E’ da irresponsabili, nel momento più buio e drammatico della storia della Repubblica, gettare il Paese in una crisi di governo, mentre i morti per Covid-19 raggiungono quota 80 mila e la campagna vaccinale è all’inizio. L’Italia non lo merita. Non lo meritano le Istituzioni, non lo meritano i cittadini, le imprese, i lavoratori, ma soprattutto i giovani”. Lo afferma in una nota la senatrice del MoVimento 5 Stelle e presidente della commissione Lavoro di palazzo Madama, Susy Matrisiciano.
“Sono mesi che Giuseppe Conte e tutti i ministri del MoVimento 5 Stelle – aggiunge – lavorano sodo e senza sosta per la ricostruzione di un Paese, piegato da una crisi economica e sanitaria senza precedenti. Non è con mosse da cavallo ‘impazzito’, che si difende la democrazia, soprattutto in piena pandemia”.
“Così – osserva – si getta solo il Paese nel caos col rischio di acuire le tensioni sociali”.

“Andiamo avanti con Giuseppe Conte, che, dopo decenni di nani e ballerine, ha restituito dignità non solo alla politica in Italia, ma soprattutto credibilità al nostro Paese nel panorama internazionale”, conclude Matrisciano.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"