Il M5S incontra gli alessandrini presso la Casa di Quartiere in via Verona

1
1000

Il Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle invita gli alessandrini a partecipare a MOVIFEST che si terrà sabato 5 ottobre presso la Casa di Quartiere in via Verona, 116.
La giornata si articolerà fra dibattiti, confronti, musica e convivialità e vedrà la presenza dei portavoce del Movimento alla Camera e al Senato.
Per i più piccoli saranno organizzati giochi ed animazione e sarà possibile pranzare e cenare con prodotti e birra a chilometri zero.
Il programma prevede, alle 10, l’intervento di Stefano Bovone ed Edoardo Gandini su “Caccia: prospettive europee e stallo italiano”; alle 16 Laura Castelli parlerà di “Fare e disfare: il decreto del fare nel dettaglio”; alle 18 “Le ragioni del nostro no a TAV e Terzo Valico” saranno approfondite con Davide Bono, Fabrizio Gallo e Andrea Cammalleri e, a conclusione, alle 21, l’analisi di Mirko Busto, Fabiana Dadone e Paolo Romano in “I parlamentari incontrano i cittadini. Presentazione del lavoro svolto e obiettivi futuri”.

movifest

Print Friendly, PDF & Email

1 COMMENTO

  1. Perfettamente d’accordo sul no a TAV e Terzo Valico. Altre grandi fregature ai danni di tutta la comunità (come quella dell’acquisto dei cacciabombardieri). Opere inutili, ma dietro alle quali ci sarà qualche “potente” che desidera diventare ancora più potente e ricco. Il tutto sempre ai danni dei cittadini. Altro immenso spreco di risorse pubbliche che sarebbe meglio destinare a settori più necessari alla vita quotidiana (sanità, trasporti pubblici, istruzione, beni artistici ed archeologici, ecc…). Inoltre un ulteriore e notevole danno ambientale.