Fiocco rosa in autostrada

0
1050

Si chiama Arianna e ha deciso di nascere stamane mentre la sua mamma correva all’ospedale. Il parto è avvenuto, invece, sull’autostrada tra Ovada e Alessandria sud, giunto il 118 mamma e neonata sono state portate all’ospedale di Alessandria e godono di ottima salute.

E’ stata più veloce del suo papà alla guida di una Kia Sportage, Arianna, questo il nome della bimba  nata alle prime luci di questa mattina sulla autostrada A/26.

 

Alle 07.35 circa infatti l’attenzione di una pattuglia della Polizia Stradale di Ovada, in servizio sull’Autostrada  A/26, è  stata attirata dal conducente di un’autovettura che a velocità sostenuta percorreva l’autostrada  in direzione Alessandria. Gli Agenti sin da subito hanno notato che oltre al conducente, a bordo della vettura, vi era anche una donna, entrambi vistosamente agitati.

Gli Agenti raggiunta l’autovettura, fermatasi al primo casello utile, quello di Alessandria Sud,  hanno constatato che la donna, una trentottenne di Ovada aveva appena dato alla luce una bellissima bambina.

Pertanto, gli operatori si sono subito messi in contatto con  la  Centrale Operativa per richiedere l’intervento immediato di una ambulanza del 118, prestando la dovuta assistenza sia alla super-mamma che alla piccola Arianna.

 

 

Print Friendly, PDF & Email