Cristian Fabbri, presidente esecutivo del Gruppo Hera

La multiutility a prevalente capitale pubblico si è aggiudicata la gara dell’Acquirente Unico in 37 province italiane, fra cui Alessandria, indetta in relazione alla fine del mercato elettrico di maggior tutela dal 1° luglio 2024.

Nuovo gestore

A partire dal prossimo 1° luglio, il Gruppo Hera, attraverso la controllata Hera Comm, sarà il nuovo gestore del Servizio elettrico a Tutele Graduali dei clienti domestici non vulnerabili per la provincia di Alessandria, che coinvolge circa 37.000 punti di fornitura, attualmente serviti a Maggior Tutela.

L’arrivo di Hera è stato determinato dall’aggiudicazione della gara nazionale indetta dall’Acquirente Unico, in relazione alla fine del mercato elettrico di maggior tutela a partire dal prossimo 1° luglio 2024.
Oltre alla provincia di Alessandria, Hera si è aggiudicata il Servizio a Tutele Graduali in altre 36 province italiane, per un totale di oltre 1 milione di nuovi clienti elettrici. In particolare, la multiutility andrà a rafforzare la propria presenza in diverse regioni italiane: Emilia-Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Marche, Toscana, Abruzzo, Lazio, Umbria, Liguria, Piemonte e Campania.

Info

Per il passaggio di fornitura utilizzare il numero verde Hera 800.554.000, attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x