dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Si è concluso l’iter di valutazione del “Bando di Co-Progettazione” il secondo Bando emesso dal CSVA nell’anno 2013 nell’ambito della Progettazione Sociale (scaduto il 15 giugno 2013) che a differenza del precedente (Bando a Scadenza Unica), ha previsto una maggiore sinergia tra il CSV e le associazioni, sia nella messa a punto e realizzazione dei progetti, sia nella definizione stessa degli obiettivi del Bando.

 

Il budget messo a disposizione per il sostegno dei progetti è stato di 105.000,00 totali.

Con questo Bando il CSVA non eroga contributi alle Associazioni ma sostiene costi per tipologie di attività che non può sostenere attraverso la propria attività “ordinaria”.

 

Il Bando di Co-Progettazione ha visto un totale di 20 progetti finanziati (su 24 che sono stati presentati) per un valore complessivo di € 284.505,22, di cui € 90.626,40 costituiscono l’importo a carico del CSVA (con un avanzo di poco più di 14.000 euro rispetto al budget a disposizione).

I progetti sono stati presentati da Associazioni operanti in diversi settori, da quello sanitario a quello di tutela/valorizzazione dell’ambiente.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x