15.2 C
Alessandria
mercoledì, Ottobre 27, 2021

Al via giovedì 2 luglio l’iniziativa del Museo Civico dedicata ai bambini, I giovedì dell’arte

È in programma per giovedì 2 luglio il primo appuntamento con I giovedì dell’arte, i laboratori didattici organizzati dal Museo Civico di Casale Momferrato e dedicati ai bambini a partire dai 6 anni.

I laboratori artistici, a cura di Barbara Corino e Costanza Biani, ospiteranno dalle ore 10,00 fino a un massimo di 15 partecipanti e proporranno numerosi percorsi creativi: lavorazione dell’argilla, pittura all’aria aperta, illustrazione, mosaico, acquerello e molte altre sperimentazioni di tecniche e materiali.

Saranno un’ottima occasione per avvicinare ogni settimana i più giovani al mondo dell’arte, facendoli divertire e sviluppando la loro creatività e immaginazione attraverso una ricca gamma di esperienze.

Per ogni laboratorio il costo a bambino è di euro 3,50, comprensivo di ogni materiale necessario. La prenotazione è obbligatoria.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni si possono contattare i numeri 0142.444249 – 0142.444.309 o inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x