6.7 C
Alessandria
giovedì, Ottobre 28, 2021

Acqui, danni causati dall’esondazione del fiume Bormida

Il Sindaco di Acqui Terme, Enrico Silvio Bertero, invita tutti coloro (privati o aziende) che siano stati interessati dall’esondazione del Fiume Bormida a presentare presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Acqui Terme tutta la documentazione attestante i danni subiti.

Già nella giornata di oggi, lunedì 28/11/2016, l’Amministrazione Comunale di Acqui Terme ha provveduto a richiedere sia lo Stato di Emergenza sia lo Stato di Calamità Naturale ai rispettivi organi competenti, per permettere ai Cittadini che abbiano subito danni di accedere ai finanziamenti statali.

Pertanto, sin da domani 29/11/2016, verranno accolte le comunicazioni degli interessati, ritenendo importante che siano presentate al più presto, ancor meglio se già corredate di quantificazione economica.

In modo da rendere più agevole la presentazione delle segnalazioni è disponibile sul sito del Comune di Acqui Terme, presso la Segreteria del Sindaco e presso l’Ufficio Protocollo un modulo da compilare e corredare della documentazione relativa ai danni.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x