dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’Assessorato comunale al Bilancio ed Entrate Tributarie di Alessandria guidato da Cinzia Lumiera comunica che nei prossimi giorni verranno notificati i provvedimenti relativi all’IMU (Imposta Municipale Unica) per l’anno 2013, a seguito dell’affidamento alla società SIEL srl.

I contribuenti interessati potranno chiedere chiarimenti e informazioni agli addetti della società SIEL srl tramite appuntamento telefonico al n. 0734 600758 sempre attivo anche durante il periodo natalizio.

 

«Per agevolare i contribuenti alessandrini interessati — precisa l’Assessore Cinzia Lumierad’intesa con la Direzione del Settore comunale competente, abbiamo previsto che gli addetti della società SIEL srl ricevevano i contribuenti presso il Servizio Tributi del Comune di Alessandria in piazza Giovanni XXIII n. 6 nelle giornate di martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30».

 

Per quanto riguarda il corrente mese di dicembre, si comunica che gli addetti della società SIEL srl riceveranno i contribuenti presso il sopra richiamato Servizio Tributi Comunale (piazza Giovanni XXIII n. 6 – Palazzo Cuttica) nelle giornate di martedì 18 dicembre e giovedì 20 dicembre dalle 8.30 alle 12.30.

Successivamente tale servizio riprenderà dall’8 di gennaio 2019, con i medesimi orari.

 

 

 

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"