dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

“Tutti noi abbiamo due Vite, la seconda, inizia quando ci rendiamo conto di averne una sola”.

 

    ARIETE

  

Bisogna riconoscere in te un intelletto ed una genialità che rasenta l’incredibile, ma se vuoi continuare a crescere come uomo e come professionista devi  consapevolizzarti che non sei solo e che anche tu hai bisogno di persone che ti vogliano bene. Se vivi dei problemi affettivi, devi riconoscere in te una parte della responsabilità. Novità in arrivo.

 

    TORO

  

Preparati a vivere un momento che sconvolgerà la tua vita e il tuo modo di concepire il rapporto con gli altri. Sembrerà ingiusto e assurdo, ma i benefici che ne riceverai saranno talmente utili per il tuo futuro, che benedirai questa esperienza. Nell’ambito lavorativo sarai illuminato da un’idea geniale che stavi aspettando da tempo. Sii meno presuntuoso con amici e colleghi.

 

    GEMELLI

  

    Hai capito finalmente che le persone non sono mai come dicono di essere. Chi è realmente buono o giusto, non lo dice mai. Il tuo modo di concepire l’amicizia ed il rispetto è davvero lodevole. Oggi, epoca del protagonismo, si stanno perdendo quei valori che contraddistinguono il galantuomo. Occhio agli scalini e controlla la pressione sanguigna.

 

    CANCRO

 

    Sei appena uscito da uno dei più complicati periodi della tua vita. Però sei uscito vincente e arricchito di quelle esperienze che ti torneranno  utili per sempre. Hai capito che gli amici sono come la toilette: quando ti servono sono sempre occupati. Sfrutta maggiormente le tue doti di intuizione e sensibilità, specialmente quando, a giorni, ti faranno una proposta.

 

    LEONE

  

   Hai uno spirito luminoso come il sole e una gran voglia di fare. Ti senti ben concentrato e propositivo per il futuro. Complimenti.  L’unico settore che deve  migliorarti è quello sentimentale. Sei un pochino troppo egoista con il tuo partner ed è giusto che dia qualcosa in più. Così facendo sarai più soddisfatto. Mangia di meno e cammina di più. 

 

    VERGINE

  

    Da qualche settimana le giornate si stanno allungando e tu ne sei contento. Ti piace che si avvicini la Primavera. Se smetti di fumare, salirai le scale con meno fiatone. Le giornate di questo freddo inverno ti hanno fatto impigrire un po’ troppo e ora è il momento di rimettere in sesto il tuo corpo. Cammina almeno venti minuti al giorno.

 

    BILANCIA

 

    Il tuo radioso sorriso illumina anche la persona più triste. Approfitta di queste tue caratteristiche per migliorare il tuo lavoro. Sii più costante e programma più diligentemente i tuoi appuntamenti. Non lavorare solo quando ti senti ispirato: meglio poco e tutti i giorni che tanto ma saltuariamente. Quando fai una domanda da’ il tempo agli altri di rispondere. Capito?

 

    SCORPIONE

  

   Meglio una sfuriata sincera che una pacatezza falsa. Stai da troppo tempo ingoiando bocconi amari, ma non fai nulla per migliorare la situazione. La tua enorme sensibilità deve essere al servizio dell’intelligenza e non soffocata. Se non ti sfoghi un po’, corri il rischio di arrugginirti ed invecchiarti precocemente. Passa qualche serata facendo baldoria con gli amici.

 

    SAGITTARIO

 

    Se ancora non ti è stata fatta, entro una decina di giorni riceverai una proposta inerente il lavoro, anche se non porterà un grande cambiamento. Non essere perplesso, nel prossimo futuro, ci saranno proposte molto vantaggiose per te. Continua la tua attività con la serietà che ti contraddistingue e non ascoltare i consigli degli altri. Migliora atteggiamento e abbigliamento.

 

    CAPRICORNO

  

   Non sei molto soddisfatto dei risultati che stai ottenendo anche se non sono affatto biasimabili. Purtroppo la situazione storico-economica che il paese sta vivendo, condiziona negativamente ogni tipo di investimento. Ma tu non demordere mai, perché sei tra quelli che ne usciranno a testa alta. In realtà tu puoi sollevare un peso molto più pesante di quello che credi.

 

     ACQUARIO

 

  La tua positività insieme alla tua aura psichica radiosa, sta catalizzando situazioni molto importanti per te e per il tuo futuro. Se hai in mente di migliorare la tua occupazione attuale ora è il momento per tutte le richieste. Se hai in mente di fare il grande salto, per esempio trasferirti, fallo senza esitazioni. Chi  vuole bene aspetta. Rischia pure, ma con intelligenza. 

 

PESCI  

Hai avuto fiducia in te stesso ed hai dimostrato quel che vali. Non commettere però l’errore di adagiarti perché sarebbe davvero imperdonabile. Continua costantemente il tuo lavoro, giorno per giorno, perché solo così puoi raggiungere un’ottima e duratura sicurezza economica. In amore è giusta la riconoscenza ma dentro te sai che al cuore non si comanda.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"