dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

E’ in programma domani, venerdì 28 giugno, alle ore 9 presso la sala del consiglio di Palazzo Ghilini (Provincia di Alessandria) la tappa piemontese del tour “Era meglio la carta”, organizzato dalla società italiana ‘Sire Informatica’, partner del progetto  ‘Transizione Digitale’ di Andrea Marella.

Un titolo provocatorio per sensibilizzare le pubbliche amministrazioni alla trasformazione digitale, con un focus su quelle con meno di 25 mila abitanti.
Apriranno la giornata il prefetto Apruzzese e il presidente della Provincia Baldi.
L’iniziativa dedica un’attenzione particolare al Piano Triennale 2019-2021 per l’informatica nella P.A. (Pubblica Amministrazione), pubblicato di recente e contenente le linee di azione per promuoverla. Durante il Tour “Era meglio la carta” saranno forniti gli strumenti necessari per creare un’analisi che restituirà all’ente il proprio “stato di salute”, rispetto, appunto, alla transizione digitale.

Partecipazione gratuita previa iscrizione: www.eramegliolacarta.it 

INFO: www.transizionedigitale.it

Ufficio Stampa: Mediamover – 340 289 3068 – [email protected]

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.