“Fast & Furious 7” domani pomeriggio al Cineteatro di Valenza

0
494

Domenica 4 marzo (ore 16.30) arriva a Valenza la brigata più veloce della storia del cinema. AlCineteatro di Valenza ecco il film campione di incassi Fast and Furious 7, uno dei film più redditizi della storia dello studios Universal, ma anche il più doloroso per via della scomparsa di uno degli attori, Paul Walker, avvenuta fuori dal set ma nel pieno della lavorazione. Quando Paul Walker morì, fu necessario riscrivere la sceneggiatura per salutare il suo personaggio, Brian O’Connor.

Nel film la squadra attraversa tutto il mondo per un’ultima corsa, dando vita all’avventura più emozionante e che sfida ogni legge di gravità .

A distanza di un anno dal ritorno negli Stati Uniti, la squadra di Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O’Conner (Paul Walker) è passata a una vita ligia alle regole, che sfiora la normale quotidianità. Dom cerca disperatamente di riavvicinarsi a Letty (Michelle Rodriguez), mentre Brian lotta per ambientarsi alla vita di periferia con Mia e il loro figlio; Tej e Roman, invece, celebrano la loro libertà inseguendo il loro sogno di playboy.

La tranquillità del gruppo, però, sta per essere disturbata da Deckard Shaw, un sanguinario killer delle forze speciali inglesi, che sta dando loro la caccia per vendicare suo fratello Owen, morto durante l’ultima missione della squadra. L’unica speranza per Dom e gli altri di interrompere la scia di morte e violenza innescata da Deckard sarà quella di mettersi nuovamente al volante e assicurarsi un dispositivo di tracciamento ingegnoso per conto del governo statunitense. In cambio, lo useranno per localizzare il fantasma di Shaw prima che torni ad uccidere di nuovo.

Biglietti di ingresso 4 euro.

La programmazione cinematografica della domenica pomeriggio, voluta dal direttore artistico Roberto Tarasco, è riconosciuta da F.I.C. Federazione Italiana Cineforum ed è realizzata con il supporto di Alegas.

Per contatti: Cineteatro Sociale di Valenza – via Garibaldi 58 -Tel. 0131.942276 / 324.0838829 –www.valenzateatro.it

Print Friendly, PDF & Email