dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ultimi giorni di raccolta firme per l’Iniziativa Europea dei Cittadini “Stop Vivisection”. Ecco il nostro nuovo appello a sottoscrivere e a far sottoscrivere ad amici e conoscenti la petizione ufficiale online http://www.stopvivisection.eu/it/content/sign-online indirizzata alla Commissione di Bruxelles per fermare la Direttiva 2010/63.

 

Il sostegno attivo della LAV http://www.lav.it/cosa-facciamo/vivisezione/stop-vivisection attraverso l’organizzazione di tavoli realizzati dalle sedi locali, l’informazione ad iscritti e simpatizzanti, si è concretizzata ora anche in un contributo economico versato al Comitato Organizzatore che permetterà il rafforzamento delle iniziative di raccolta firme in Gran Bretagna, uno dei Paesi più importanti per l’ottenimento del risultato finale del milione di firme necessario in totale.

 

Adriano Varrica, coordinatore europeo di Stop Vivisection ha scritto alla LAV: “Grazie ancora a nome del comitato e, soprattutto di tutti i cittadini che hanno firmato e i volontari che stanno lavorando, per il prezioso supporto e contributo che state fornendo alla campagna”.

 

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x