dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Valenza hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 35enne con precedenti di polizia, residente in quel centro.
L’interessato, fermato per un controllo da una pattuglia dell’Arma, veniva trovato in possesso di 12 grammi di hashish. Lo stupefacente è stato sequestrato.

I Carabinieri di Capriata d’Orba hanno arrestato, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Alessandria, il 48enne pregiudicato Zanellato Gian Paolo, residente a Predosa (AL).
L’uomo, condannato alla pena di mesi dieci di reclusione per maltrattamenti in famiglia, veniva rintracciato dai militari e dopo essere stato dichiarato in arresto, è stato accompagnato presso una comunità di Acqui Terme al fine di scontare la pena in regime di detenzione domiciliare, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri di Casale Monferrato hanno arrestato, in esecuzione di un ordine di sospensione di misura alternativa emesso dal Magistrato di Sorveglianza del Tribunale per i Minorenni di Torino, il 22enne con precedenti di polizia Malgioglio Omar, residente in quel centro.
L’interessato, già sottoposto al regime di detenzione domiciliare per furto aggravato in concorso, veniva segnalato dai militari operanti alla competente A.G. per la violazione delle norme cui doveva sottostare. Per Tale motivo, l’Autorità Giudiziaria competente, ne ordinava la carcerazione. I militari operanti, dopo aver proceduto al suo arresto, lo traducevano presso la Casa Circondariale di Vercelli.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x