dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Penultimo appuntamento con “In Novi D’Estate”, il ciclo di appuntamenti serali che si svolge – come di consueto – nel centro storico di Novi Ligure. Dopo il cabaret del gruppo comico genovese “I bruciabaracche”, stasera, venerdì 21 luglio, è la volta di Disco Fever 70’s e 80’s con il gruppo Alta Moda. Un evento all’insegna del vintage, con dj set in vinile a cura di Francesco Fontes e mercatini lungo le principali arterie della città.

Domani sera, presso l’Outlet di Serravalle Scrivia, è in programma un nuovo appuntamento con #ModaMusica. Dopo Raphael Gualazzi, la rassegna musicale – in parallelo con i saldi estivi – prosegue con Un evento (Nameless Lounge: Marble) dedicato allo shopping e al divertimento.

Anche in Valle Stura, a pochi chilometri da Ovada (sconfinando nella vicina Liguria) si festeggia. Per la festa patronale di Santa Maria Maddalena, a Campo Ligure, si svolgerà nel fine settimana una tre giorni gastronomica con processione (domenica pomeriggio), intrattenimento musicale e cabaret. A tal proposito, sempre domenica sera, a partire dalle ore 21.00, è in programma lo spettacolo del comico Sergio Sgrilli.

Luca Piana