dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Questa sera, Venerdì 16 giugno 2017, alle ore 19 presso il Caffè Marini, il 3′ SlotMob di Alessandria, a conclusione del Progetto “Io non gioco: una scommessa vincente”.

La formula dello SlotMob ha principalmente scopo conviviale e divulgativo: durante l’aperitivo si trascorre una serata in compagnia informando sui rischi per la salute del gioco d’azzardo patologico e sugli obiettivi raggiunti dal Progetto. Partecipare all’evento significa soprattutto premiare i locali che hanno scelto, per ragioni etiche, di non installare slot machines rinunciando, quindi, ai facili introiti derivanti dal gioco d’azzardo, ormai un peso troppo spesso insostenibile sulle spalle di migliaia di malati di GAP e delle loro famiglie.
All’interno dell’evento è previsto un momento di dibattito pubblico con interventi a più voci a cui sono stati invitati i rappresentanti di tutte gli schieramenti politici che comporranno il futuro Consiglio Comunale, per interrogarci insieme anche sugli strumenti che l’Amministrazione ha a disposizione per il contrasto al GAP e su come intenderanno affrontare il problema a Palazzo Rosso.

Per saperne di più vai alla pagina:
http://liberalessandria.liberapiemonte.it/2017/06/12/venerdi-16-giugno-conclusione-progetto-io-non-gioco-con-slot-mob-e-dibattito-sullazzardo-patologico/