dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Confartigianato di Alessandria sarà presente con le aziende associate a RistruttarAl 2014, la rassegna in programma dal 30 maggio al 2 giugno in Cittadella.

“Una parte consistente circa 200 mq dell’esposizione interna al padiglione Sant’Antonio – dichiara Gabriele Poggi Presidente di Confartigianato Alessandria- sarà occupata da aziende associate alla Confartigianato di Alessandria. Un’iniziativa per consentire alle imprese di farsi conoscere in questa importante occasione. E’ una vetrina dell’artigianato di qualità che opera quotidiamente per svolgere un ruolo essenziale nella economia della nostra provincia. Saranno presenti settori legati al mondo della casa : mobili, serramenti, termoidraulica, riscaldamento e condizionamento.
Un panorama completo sulle proposte di qualità presentate da aziende altamente specializzate con la garanzia di un servizio professionale”

Parteciperanno alla rassegna Spazzacamini 2000, Zuccarelli impianti, Stop system di Bona, Pasino impianti, Poggi Ugo, Wall Street Institute, Artigiana metal e Ambientare.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x