Giammaria Ravetti “nominato” al Made in Italy Awards 2015

0
1309

Stasera è la grande sera del ‘Made in Italy, a New York. Verranno aperte le buste con i nomi dei vincitori del ‘Made In Italy Awards 2015’, che la Grande Mela festeggerà in maniera fantastica in una location di grande prestigio. Fra i nominati c’è un alessandrino, il dott. Giammaria Ravetti, titolare della Photogenesys, azienda di illuminazione artistica nata dalle ceneri della famosa Space Cannon, artefice, fra molte altre cose, delle torri di luce a New York, dopo l’11 settembre, al posto dei palazzi crollati (foto).
Il prestigioso riconoscimento viene assegnato ad imprenditori, aziende, artisti e personaggi italiani che hanno valorizzato il Made in Italy nel mondo. Le nominations sono 5 per ogni categorìa e i voti della commissione giudicante, unitamente alle preferenze del pubblico attraverso i social network, decreteranno il vincitore. Ravetti tiene a precisare che, per quanto la nomination sia intestata a Photogenesys, la società che ha la proprietà del marchio, l’oggetto della candidatura è Space Cannon.
I Made in Italy Awards si fregiano del patrocinio dell’Italian Trade Agency (ex Istituto Nazionale per il Commercio Estero) e della RAI.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email