Un’Acrobatica Alessandria con i fiocchi compie l’ennesima impresa di questa stagione, espugnando il difficile campo di Palau contro il Capo D’Orso. Una gara vinta 3-1 (25-19, 15-25, 25-21, 25-21) che ha portato la squadra alessandrina in testa alla classifica con 11 punti (4 vittorie in 4 gare), sempre alla pari con Mondovì (migliore differenza set).
Il presidente Andrea La Rosa sognava un avvio così: “Stiamo facendo qualcosa di straordinario ,venire a vincere qua sarà dura per tutti. Sabato con il Cus Torino proviamo a continuare il sogno“.
Esulta anche il coach Bruno Napolitano: “Abbiamo preparato questa partita molto bene, abbiamo sofferto, ma nel momento più difficile le ragazze hanno dimostrato di essere una grande squadra , un gruppo unito. Ora serve continuità“.
Sabato alle 18 al PalaCcima arriva il Cus Torino e i tifosi si preparano a spingere l’Acrobatica ancora piu’ in alto. Ingresso ridotto per i ragazzi a 5 euro.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x