Il difensore mancino Luca Coccolo (23) è in prestito dalla Juventus fino a giugno. Avrà una settimana in più per inserirsi

Alessandria e Vicenza non si incontrano da 19 anni, ma devono rimandare ancora. Dal 26 dicembre al 16 gennaio a chissà quando, perché i biancorossi devono recuperare anche la gara di Lecce, che potrebbe giocarsi a fine mese, mentre quella con i grigi potrebbe slittare addirittura a marzo, visto il calendario intasato di febbraio.
Intanto patron Rosso è intervenuto forte sul mercato per restare in B, patron Di Masi è intervenuto forte sui giornali per smentire trattative impossibili. E il tecnico Longo, dopo, si è chiamato fuori non rispondendo a domande sul via-vai di giocatori. Però potrà valutare e inserire meglio l’unico arrivo fin qui, l’ex-Juve Luca Coccolo.
 

IL COMUNICATO UFFICIALE

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, su istanza delle società Cosenza, Crotone e L.R. Vicenza, preso atto delle documentazioni presentate dalle Aziende Sanitarie competenti per territorio, ha disposto il rinvio a data da destinarsi delle gare della 19ª giornata di campionato L.R.Vicenza-Alessandria, Parma-Crotone e Cittadella-Cosenza.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x