7.2 C
Alessandria
domenica, Novembre 28, 2021

Petrelli, Correia e Del Sole trascinano la Juventus U23: ora è quinto posto

Il 5° gol stagionale del giovane Elia Petrelli, classe 2001, ha dato il via alla rimonta della Juventus U23, vincente 3-1 in trasferta contro la Pergolettese, passata per prima in vantaggio nel recupero dell’11^ giornata. A completare la rimonta bianconera ci hanno pensato altri due talenti della ‘seconda squadra’, il ’01 portoghese Correia e il ’98 Del Sole, rilanciando così la compagine di Zauli in zona playoff, al 5° posto a quota 22.
Molto diversa la situazione dei lombardi, passati avanti nel punteggio col solito Morello (6° gol) ma incappati nella quarta sconfitta consecutiva, sempre col tecnico De Paola in panchina. Per lui bilancio pesante: zero punti, 4 reti fatte e 10 subite. Forse l’esonero di Contini non fu una scelta troppo felice. Ora i gialloblù sono al 16° posto in classifica con 12 punti (tutti con Contini in panca), dentro la zona playout

Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli