dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo
Stagione sportiva ai nastri di partenza. Come è normale, prima dell’avvio si rincorrono voci
legate ai vari aspetti che caratterizzano ciascuna società sportiva.
Nel caso di Alessandria Volley qualche voce di troppo è decisamente infondata e non è previsto alcun cambio al vertice: Mauro Bernagozzi è e resterà presidente della  società che in estate si è rafforzata riorganizzando alcuni settori, sotto la direzione dell’ex Valenzana calcio e Alessandria calcio Andrea La Rosa: la sua indubbia esperienza in campo sportivo permetterà il perfezionamento della crescita professionale della struttura societaria. Tutto a vantaggio della gestione sportiva, sia maschile (4 squadre iscritte ai campionati) che femminile (14 squadre), cui si aggiunge il volley S3 (ex minivolley).
A coordinare la comunicazione di Alessandria Volley sarà Nadia Biancato: un ritorno in volley femminile dopo l’esperienza con l’Asystel Novara nelle stagioni 2004-2006 come responsabile della Comunicazione dello sponsor Vini Casa Sant’Orsola.
Altra novità riguarda il luogo di allenamento e di gara. Alessandria Volley da anni ha la sua “casa” al Centogrigio, ma per la stagione ’19-’20 la società ha ottenuto dal Comune di
Alessandria la concessione per la gestione del Palacima con la Fortitudo Basket.
Alcuni allenamenti in settimana si svolgeranno al Palasport dove, nel weekend, si disputeranno talune gare e tornei.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.