17.2 C
Alessandria
martedì, Maggio 17, 2022

La Triestina resiste anche in dieci,
la baby Juve non sfonda: finisce 0-0

Infrasettimanale di recupero per il girone A della serie C, in cui si sono giocate tutte le partite della 21^ giornata.
Juventus U23
e Triestina non sono riuscite a superarsi dopo una gara tirata e combattuta, terminata 0-0. Zauli ha riproposto il 4-2-3-1 visto sabato in casa, Bucchi ha risposto con il solito 4-3-3. Squadre aggressive per tutta la gara ma senza grandi occasioni da gol, con la baby-Juve più propositiva dal 51′ in poi quando è rimasta in superiorità numerica per l’espulsone di Lopez. Ancora buona la prestazione del centrocampista Miretti, apparso in grande condizione. 

LA CLASSIFICA E IL PROSSIMO TURNO

Nulla cambia per le posizioni: i giuliani interrompono una serie di 3 sconfitte di fila e restano al 5° posto con 34 punti, i piemontesi confermano il 6° posto a 32 dando continuità dopo il successo con la Feralpi.
Sabato 5 febbraio si gioca la 25^ giornata: Juve B ancora in trasferta, questa volta a Gorgonzola sul campo della Giana Erminio (19 p.), Triestina di nuovo in casa contro la Pro Sesto (17 p.). Entrambe la gare si giocheranno alle 14.30.

LE PAROLE

Questo il commento del tecnico bianconero Lamberto Zauli dopo il match: “Gara molto combattuta contro una squadra fisica, tecnica ed esperta. Avremmo dovuto fare meglio tecnicamente, ma abbiamo avuto difficoltà a superare la loro pressione, molto alta per tutta la partita. E’ un punto prezioso che ci dà fiducia”.

Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x