Mese di ottobre positivo per la Juventus U23, che ha infilato 5 risultati utili di fila totalizzando 9 punti, cioè 2 vittorie e 3 pareggi, al contrario del difficile settembre dove mise insieme 4 sconfitte e 1 vittoria. L’1-1 di Piacenza di ieri sera, recupero della 8^ giornata, ha rilanciato in zona playoff i bianconeri di Zauli, ora saliti a 15 punti, mentre la squadra di Scazzola resta impantanata in zona playout, 17^ a 10 punti

I GOL

Al 31′ il vantaggio biancorosso su calcio d’angolo: Corbari si inserisce e tocca in rete col destro, anticipando i difensori, 1-0.
Al 47′ il pareggio, ancora su corner: questa volta è il difensore belga De Winter a girare di testa nella porta piacentina. Primo gol per lui con l’Under 23, 1-1.

IL SUDTIROL

Per la Juventus U23 ci sarà una doppia sfida con gli altoatesini al ‘Druso’ di Bolzano nel giro di 3 giorni, fra campionato e Coppa Italia. Domenica 31 ottobre (14.30) tocca alla 12^ giornata di campionato, mentre mercoledì 3 novembre (17.00) sarà la volta degli ottavi di finale di coppa, gara secca ad eliminazione diretta con eventuali supplementari e rigori. La squadra di Zauli tornerà al ‘Moccagatta’ domenica 7 novembre (17.30) contro il Lecco.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x