pieghevole fronte 2023

StrAlessandria 2023 – Acqua, gocce di futuro nelle tue mani, evento promosso da ICS Ets, Amministrazione Comunale di Alessandria e Egato6, patrocinato della Provincia di Alessandria, è una corsa podistica con finalità benefiche, su percorso cittadino di 5 km per le vie del centro storico (competitiva e non, partenze differenziate) aperta alle persone di tutte le età. Partenza alle ore 20 davanti al palazzo delle Poste in piazza Libertà. 

Quella di venerdì 12 maggio sarà la27ma edizione, a cui collaborano attivamente “Fuga di Sapori, Economia Carceraria e Circolare” e l’Istituto di Istruzione Superiore “Umberto Eco”, che si avvale del contributo di Libera, Atletica Alessandrina, FIDAL, UISP, Il Piccolo, Radio Gold, Segnaletica Alessandrina, AIAS, Centrale del Latte di Alessandria e Asti, Sportrage, PASSOdopoPASSO, AF-Agronomi Forestali, Istituti Peniteziari G. Cantiello e S. Gaeta.

Inoltre, partecipano le associazioni di categoria del commercio di Alessandria, Confcommercio e Confesercenti, ed è coinvolta anche Alexala, Agenzia di promozione turistica. Il ricavato andrà a sostegno dei progetti “Ricostruiamo insieme la nostra scuola in Mozambico” e “Questa è la tua terra”.

Numerosi i punti che raccoglieranno le iscrizioni, del costo simbolico di 10 euro, per ricevere anche la tradizionale maglietta commemorativa e il braccialetto con il nuovo logo della manifestazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x