15.7 C
Alessandria
giovedì, Settembre 23, 2021

Juventus U23 avanti in Coppa: Pro Sesto battuta 3-2 ai supplementari

La Juventus U23 targata Zauli per il secondo anno consecutivo (Zironelli e Pecchia restarono una sola stagione) ha cominciato bene vincendo 3-2 ai supplementari la gara secca in trasferta contro la Pro Sesto. Questa nuova versione della Coppa Italia di serie C, tutta ad eliminazione diretta, sembra più affascinante rispetto al passato e aumenta la competitività delle squadre, sempre impegnate in gare da dentro-o-fuori.
Le partite, che saranno secche con sorteggio del campo fino ai quarti di finale, si giocheranno con andata e ritorno in semifinale e in finale

LA PARTITA 

Sotto di un gol dopo 18 secondi e di due dopo 16 minuti, la giovane formazione bianconera ha cominciato a macinare gioco prendendo campo pian piano e segnando il pareggio prima dell’intervallo. Una ripresa opaca con dominio territoriale juventino non ha cambiato il punteggio, rendendo necessari i tempi supplementari, risolti all’inizio del 2° overtime da un calcio di rigore. Prossimo avversario (15 settembre) la Pro Patria.

LE RETI di Pro Sesto-Juventus U23 2-3 d.t.s

Grandi (P) al 1′, Marchesi (P) al 16′, Sersanti (J) al 34′, Cudrig (J) al 40′ p.t.; Miretti (J) su rigore al 3′ s.t.s.

Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x