Simone Iocolano (32) ha segnato l'ultimo gol dell'U23 alla sua ex squadra, il Lecco. Non è bastato

Dopo la prima della classe, ecco la seconda. A 72 punti il Padova di Oddo (3° tecnico stagionale) spera ancora nell’aggancio, ma le speranze si affievoliscono. La baby-Juve di Zauli, 8^ a 46, arriva da 2 sconfitte di fila e ha molti infortunati mentre i biancoscudati, anch’essi con parecchi assenti, hanno vinto le ultime 4, dopo l’ultimo cambio in panchina. Ma sono imbattuti da 21 gare.
Squadre in campo al ‘Moccagatta’ domenica 20 marzo alle 17.30.

PRECEDENTI

Sono solo 2 e c’è assoluta parità: 1 vittoria per parte, gol 2-2. La prima sfida avvenne negli ottavi di finale playoff 19-20 al ‘Moccagatta’ e i bianconeri, in 10 per tutta la ripresa, vinsero 2-0 (54′ Zanimacchia, 67′ Frabotta). La seconda è la gara di andata di questo torneo all’Euganeo, dove si imposero i biancoscudati 2-0 (46′ Ceravolo, 70′ Jelenic).

UFFICIALI DI GARA

Arbitro: Paride Tremolada (MB)
Assistenti: Antonio Piedipalumbo (Torre Annunziata)
Rosario Antonio Grasso (Acireale)
IV Ufficiale: Lorenzo Vacca (Saronno)

LE PARTITE INFRASETTIMANALI

Mercoledì scorso Juve U23 battuta a Lecco in rimonta e 2^ sconfitta consecutiva: 2-1 (30′ Iocolano, 43′ e 73′ Ganz).
Invece il Padova ha superato in casa il Mantova grazie all’autogol di un ex-Alessandria: 1-0 (61′ aut. Bruccini). Quarta vittoria consecutiva.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x