dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Casale Fbc comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del calciatore Eros Fabbri, lo scorso anno in forza al Genoa. Fabbri, terzino classe 2001, è cresciuto nelle giovanili della squadra ligure e arriva a Casale pieno di entusiasmo.
“Sono contento perché a Casale mi hanno accolto tutti bene – annuncia – Ho lasciato il Genoa per provare una nuova avventura e non mi pento di aver scelto Casale. Ovviamente il mio obiettivo è crescere fisicamente e tecnicamente, ma anche personalmente. Vengo a dare il massimo.”

Il Casale Fbc comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Matteo Di Giovanni. Matteo, difensore classe 2000, è cresciuto nelle giovanili del Novara e ha militato tutta la scorsa stagione nel Gozzano, squadra che si è aggiudicata il campionato di Serie D.
“L’anno scorso sono cresciuto molto e sono venuto a Casale per trovare continuità e migliorare il più possibile – rivela al momento della firma –. Casale è una grande piazza e sono pronto a mettermi in gioco. Non conosco mister Buglio ma sono certo che la sua esperienza mi farà maturare”.

Il Casale Fbc comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del trasferimento a titolo temporaneo del giocatore Oussama M’Hamsi dall’US Alessandria. La stagione 2018/2019 sarebbe quindi per M’Hamsi, terzino classe 1999, la seconda in maglia nerostellata.
“La scorsa stagione mi sono trovato molto bene a Casale e sono quindi contento di rimanere – annuncia M’Hamsi – Quest’anno mi aspetto obiettivi di squadra importanti. Ho intenzione di dare il massimo e mettermi a piena disposizione di Mister Buglio e dello staff, anche per poter migliorare me stesso”.