Il presidente Molinaro e il dg Maione (foto AL calcio)

Anche con i vincoli, il mercato dell’Alessandria si sta muovendo. Mancano solo 2 giorni pieni di trattative, di norma quelli in cui succedono più cose, e i grigi sfoltiscono la rosa, in attesa del ritorno dell’attaccante Siafa dalla Coppa d’Africa e dell’approdo di un altro attaccante, il lituano Laukžemis.

USCITE – oggi sono stati ceduti a titolo definitivo il difensore Ercolani (Foggia), l’attaccante gambiano Manneh (Foggia) e il centrocampista italo-americano Vaughn (Sestri Levante).
ENTRATE – sempre oggi sono stati tesserati fino a giugno il difensore Fiumanò (2003, Pro Vercelli) e l’attaccante Busatto (2002, Sestri Levante).

La società

Quanto alle voci sul mercato e su ‘strani personaggi’ che girerebbero intorno ai grigi, per sgombrare il campo da equivoci il presidente Molinaro e il direttore generale Maione hanno diramato una nota congiunta che dice così: “In questo momento siamo concentrati sull’ottimizzare gli ultimi giorni di mercato, quindi non prestiamo alcuna attenzione a voci di eventuali movimenti societari con fantomatici ingressi di personaggi appartenenti al passato dell’Alessandria, messe in giro esclusivamente per distogliere l’attenzione sull’unico obiettivo: rafforzare il più possibile la squadra, come da indicazioni dell’area tecnica, e puntare alla salvezza”.

 

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x