Il nuovo attaccante dell'Alessandria, Aristidi Kolaj, col ds Artico

Si muove il mercato grigio. Dopo essere stato convocato da giocatore proprio ieri, Gazzi ha deciso di smettere, trovando l’accordo con la società. Resta in società come collaboratore tecnico di Longo. Per il ‘rosso’ capitano che in carriera ha giocato 562 partite ufficiali (220 in A, 164 in B, 10 in Europa League, 26 in Coppa Italia) e ha vestito 111 volte il grigio, restano il successo in Coppa Italia di Serie C (’18) e la promozione in serie B (’21), oltre alla promozione in A col Bari (’09). 

Alessandro Gazzi

ACQUISTI

Due arrivi dal Sassuolo: a titolo definitivo l’attaccante Aristidi Kolaj (’99), lo scorso anno alla Pro Patria (33-5). Per lui contratto di 3 anni. A titolo temporaneo, cioè in prestito, il portiere Alessandro Russo (’01): era all’Entella in B (18 presenze).

Il giovane portiere Russo

DOMANI AL MOCCAGATTA

Con “Abbracciala” i tifosi, dalle 10 alle 19, potranno alzare il trofeo vinto con la promozione in Serie B lo scorso 17 giugno. Si potranno acquistare le foto incorniciate nel portafoto celebrativo.

Dalle ore 21 ecco “GrigiNight”, presentazione della nuova stagione di serie B ’21-’22. L’occasione per rendere omaggio ai protagonisti della promozione, ai nuovi grigi e vedere dal vivo le nuove divise da gara Adidas.

L’evento sarà gratuito e, per ragioni di protocollo sanitario, l’ingresso sarà consentito solo a 1.000 spettatori. Sarà possibile ritirare i tagliandi presso il botteghino della Tribuna domani dalle 10.30 alle 21 fino all’esaurimento.

 

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x