dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Livorno Calcio ha scelto Acqui Terme come meta del ritiro estivo per il secondo anno consecutivo. La formazione amaranto sarà presente nella città termale dall’11 al 28 Luglio per preparare il prossimo campionato di serie B che partirà a fine agosto.

Dopo il ritrovo al Centro Coni di Tirrenia – dove è stata presentata la partnership con lo sponsor Uappala Hotels – lo staff della società toscana presieduta da Aldo Spinelli è pronta a raggiungere il Basso Piemonte. Come già accaduto nel 2014 sarà il Grand Hotel Nuove Terme a ospitare lo staff e i giocatori convocati per il ritiro, mentre gli allenamenti si svolgeranno allo stadio Ottolenghi.

Ho fatto il mio primo ritiro da giocatore proprio ad Acqui Terme e sono contento di poter ripartire da qui” ha dichiarato l’allenatore del Livorno, Christian Panucci. “Ho visto la struttura e ci sono tutte le condizioni per poter lavorare bene. E’ davvero un bell’Hotel. Inoltre è stata risistemata la palestra del campo ed abbiamo anche delle belle pinete nelle quali andare a correre, C’è tutto per poter preparare al meglio la stagione che andremo a cominciare“.

Luca Piana

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x