Oltre 180 regali per i giovani pazienti dell’Ospedale Infantile di Alessandria da parte di Orlando Cesar, un generoso tortonese che ha raccolto i doni tra amici, aziende e conoscenti, consegnandoli lo scorso martedì 19 dicembre.
È bastata una settimana e una storia su Instagram a Cesar per ricevere i preziosi doni da Bennet Spa di Tortona, Cantina di Tortona, Filottica Tortona e le molte persone che hanno risposto all’appello.

Le motivazioni

“Alcuni anni fa mio figlio è stato ricoverato al Cesare Arrigo – ha ricordato Orlando Cesare ho scoperto un ambiente professionale e attento alle sue e nostre esigenze. Così mi ero ripromesso che un giorno avrei fatto qualcosa e quel giorno è arrivato, proprio a pochi giorni dal compleanno di mio figlio, il giorno di Natale!”.

L’Azienda Ospedaliera di Alessandria e l’Ospedale Infantile ringraziano sentitamente Orlando Cesar e tutti coloro che si sono uniti a questa importante donazione, che permetterà ai giovani degenti di giocare e divertirsi durante le festività natalizie.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x