L'impianto Sogin di Bosco Marengo visto da lontano

L’Assemblea dei soci di Sogin, riunitasi venerdì 4 agosto, ha provveduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il 2023 – 2025. Sogin, di proprietà statale, è responsabile dello smantellamento degli impianti nucleari italiani e della gestione dei rifiuti radioattivi.

La cosa ci interessa molto da vicino vista per la presenza di un impianto a Bosco Marengo.

L’Assemblea ha nominato come Presidente Carlo Massagli e Consiglieri, Gian Luca Artizzu, Barbara Bortolussi, Fiammetta Modena e Jacopo Vignati. Ha, altresì, designato Gian Luca Artizzu come Amministratore Delegato.
Nella stessa seduta, è stato nominato il Collegio Sindacale con Presidente Angelo Miglietta, Sindaci effettivi, Vittorio Pella e Monica Petrella, e Sindaci supplenti, Marco Canzanella e Luisa Foti.

L’Assemblea ha provveduto, inoltre, all’approvazione del Bilancio di Esercizio di Sogin e del Bilancio Consolidato del Gruppo per il 2022.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x