Da stamattina, lunedì 13 febbraio, riaprono al pubblico gli Uffici Postali di Alessandria Curiel e San Giuliano Nuovo.

La sede di piazza Eugenio Curiel 8 (stazione), tornerà ad essere disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato dalle 8.20 alle 12.45 mentre l’Ufficio Postale di San Giuliano Nuovo (Fraschetta) aprirà martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato dalle 8.20 alle 12.45 e conferma la volontà di Poste Italiane di garantire un sostegno concreto alla comunità locale.

Poste Italiane, da sempre vicina al territorio e alle realtà locali, con la rete più capillare del Paese, formata da quasi 13.000 Uffici Postali e circa 26.000 portalettere, conferma il suo grande impegno nell’erogazione di nuovi servizi. L’Azienda, parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese, continua dunque ad essere punto di riferimento per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.

Si ricorda inoltre a tutti i cittadini la possibilità di utilizzare gli 88 ATM Postamat della provincia di Alessandria oltre ai canali digitali come le App (Ufficio Postale, BancoPosta e Postepay) e il sito poste.it, dove sono anche indicati i nuovi orari di apertura degli Uffici Postali.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x