Le pensioni di febbraio saranno disponibili, a partire da mercoledì 1, in tutti i 214 Uffici Postali della provincia di Alessandria, anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito.
I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare i contanti dagli ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello.
Con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento in contanti avverrà secondo la seguente turnazione alfabetica, che potrà variare in base al numero di giorni di apertura della sede di riferimento:

Pagamento pensioni in contanti

  • mercoledì 1 marzo dalla A alla C 
  • giovedì 2 marzo dalla D alla K 
  • venerdì 3 marzo dalla L alla P 
  • sabato 4 marzo (solo la mattina) dalla Q alla Z 
Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a € 700 all’anno sui furti di contante subiti nelle 2 ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.

Info

Sito: www.poste.it
Numero verde: 800 00 33 22

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x