Poste Italiane comunica che gli uffici postali di Carrosio e Cella Monte saranno interessati da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. I lavori, iniziati il 9 febbraio a Cella Monte e il 10 a Carrosio, proseguiranno per 15 giorni, dopo i quali è prevista la riapertura. La continuità dei servizi sarà garantita da sportelli dedicati nelle sedi di Gavi e Ozzano Monferrato.

Il progetto

Le sedi interessate sono inserite nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Carrosio la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Gavi, mentre per Cella Monte sarà attiva una postazione a Ozzano Monferrato.
Si ricorda che nelle sedi di Gavi e Ozzano Monferrato sono a disposizione anche ATM Postamat, attivi sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x