L'onorevole Amich, in foto il terzo da destra, con i dirigenti CIA
Cia Alessandria, insieme ad Anuu Migratoristi Piemonte, ha invitato nei propri uffici l’onorevole Enzo Amich per informarlo sulla situazione relativa all’allargamento della zona rossa in relazione alla Peste suina africana e sulle preoccupazioni del mondo agricolo.
Erano presenti: la presidente Cia Alessandria Daniela Ferrando e il direttore Paolo
Viarenghi, il presidente Cia Piemonte Gabriele Carenini, il responsabile fauna selvatica Cia Alessandria Massimiliano Ferrero, il presidente Anuu Piemonte  Alessio Abbinante.
I dirigenti Cia e Abbinante per Anuu hanno espresso al parlamentare le difficoltà dei settori (agricoltura e caccia) allo stato attuale della nuova definizione di area; tra i punti fondamentali della richiesta ad Amich per l’incontro con il nuovo Commissario straordinario Vincenzo Caputo, come già richiesto, ribadendo che le  decisioni in materia non possono escludere il mondo agricolo e venatorio.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x